close
Intimo

Celebrità: c’è il trucco… e c’è pure l’inganno!

Celebrità-c’è-il-trucco…-e-c’è-pure-l’inganno-530×196

Siamo abituate a vedere le nostre amate celebrità sempre bellissime e perfette in televisione e sulle riviste. Spesso le guardiamo con aria sognante, ammirando la linea perfetta, i capelli lucenti, il sorriso impeccabile, gli abiti fantastici e quant’altro.

Belle, statuarie, inavvicinabili, quasi un sogno ad occhi aperti nella loro perfezione. Ma se dietro tutto ciò ci fossero dei piccoli trucchetti?

Assodato che ormai sulle riviste si fa un grandissimo utilizzo del fotoritocco, che farebbe apparire persino mia nonna fresca come una rosa, ci si chiede come sia possibile che anche nelle apparizioni televisive queste donne siano così perfette.

Mettendo da parte abilissime truccatrici e parrucchiere favolose, ci sono altri espedienti che le nostre star utilizzano abbondantemente e non si tratta affatto di oggetti ricercati e raffinati trattamenti, bensì di panciere a compressione e shorts contenitivi!

Avete capito bene! quando osservate estasiate la bellissima Beyoncè esibirsi grintosa e magnifica su un palco, provate a pensare che sotto il suo abito con spacco, indossa una guaina color carne che le fascia e comprime cosce e sedere.

Stessa cosa per l’avvenente Jennifer Lopez, abituata ad indossare abiti sensuali con spacchi vertiginosi, la quale rivela ad una folata di vento, una panciera, nascosta oltretutto molto male.

L’elenco non finisce qui e comprende altre donne dello star system come Blake Lively e Kim Kardashian, avvezze ad usare questi prodotti.

Non so voi ma a me, dopo questa rivelazione, queste donne mi sembrano finalmente più umane e meno irraggiungibili, con i difetti che tutte noi abbiamo e che tentiamo disperatamente di mascherare.

Via libera quindi a mutandoni a vita alta, culottes e guaine che fanno perdere almeno una taglia, stringendo e fasciando pancia, fianchi e sedere.

Certo sarebbe meglio evitare di indossarli in occasioni galanti, per evitare di scioccare la persona che vedrà fuoriuscire da questi aggeggi (spesso infernali) rotolini e ciccia in eccesso.

Li consiglio magari in occasioni ufficiali, quando quel bellissimo vestito appena acquistato vogliamo che ci stia proprio a pennello!

Tags : Celebritàfashion systemmoda intimo

Lascia un Commento