close
Intimo

La lingerie di Dita Von Teese, adatta a tutte le taglie

La-lingerie-di-Dita-Von-Teese,-adatta-a-tutte-le-taglie

Sapevamo che sarebbe stata solo questione di tempo. La regina del genere burlesque Dita Von Teese, ammirata in tutto il mondo per la sua bellezza e per la sua maestria nel portare sul palco degli spogliarelli in stile anni ‘50 assolutamente affascinanti, ha dato vita ad una nuovissima linea di lingerie.

Bustini, corsetti, reggiseni e slip, il tutto ovviamente basato su uno stile retrò ed estremamente sexy, all’insegna del pizzo, dei tessuti maculati, vellutati e delle audaci trasparenze.

Nessuno meglio di Dita poteva cimentarsi in un’impresa del genere, essendo la rappresentazione in persona della seduzione.

La linea prende il nome di Von Follies ed è stata presentata recentemente in Australia con ben 26 pezzi, riscuotendo da subito un grandissimo successo. I motivi di tanto clamore sono diversi.

Innanzitutto il costo di questi favolosi capi, che vanno dai 17 ai 145 dollari, una vasta possibilità di scelta quindi, che si adatta sia alla studentessa che alla donna in carriera, senza limitazioni di portafoglio.

Scelta fatta da Dita probabilmente in ricordo della sua fanciullezza, quando iniziava a guardare sognante le vetrine dei negozi di intimo, senza poter permettersi tuttavia dei capi così belli e costosi, e dovendosi accontentare degli slip e dei reggiseni semplici a tinta unita, comprati dalla sua mamma.

Altro elemento notevole della collezione è quello relativo alle taglie vanno dalla XS fino alla XXL, un vero e proprio schieramento contro l’anoressia e gli standard fisici imposti dalle passerelle.

Dita ha fatto sfilare sulla sua passerella non solo taglie 38, ma anche modelle curvy, per incarnare al meglio la vasta realtà delle taglie femminili.

Per permettere davvero a tutte di essere femminili e seducenti, avvolgendo il proprio corpo, snello o morbido che sia, in capi favolosi.

Creati da una donna che ha fatto della seduzione e della bellezza il suo mestiere e il suo punto di forza. Il tutto a prezzi non proibitivi.

Anche questa volta la fantastica Dita ha dato prova di essere non essere “soltanto” una bella donna. Le sue creazioni per ora sono disponibili on-line e negli store australiani. Assolutamente da provare!

Tags : fashion systemIntimo Dita Von Teesemoda intimomoda vintage

Lascia un Commento