close
Collezioni

Collezione Sisley 2012, tre linee per la primavera estate

Sisley-2012

Per la bella stagione 2012, Sisley ha proposto una collezione originale e versatile, che richiama vagamente le eleganti e particolari suggestioni anni ’70. Un insieme di colori e linee che rispecchia alla perfezione le caratteristiche tipiche del brand. La collezione viene divisa in tre linee ben distinte, sia per quanto riguarda l’uomo che la donna. Ma vediamo cosa troveremo in serbo per noi in tutti i negozi Sisley:

ETHEREAL FEMININITY

Come si deduce già dal nome, questa particolare linea offre una serie di soluzioni basate sull’utilizzo di tessuti morbidi e fluttuanti, fissati essenzialmente nel punto vita. Stampe floreali e suggestioni retrò, molto eleganti e romantiche. Per una dolcezza tutta primaverile.

EARTH PULSE

Qui si cambia tono e ci si immerge nell’energia e nella vitalità tipiche dell’estate. Stampe esotiche, shorts sbarazzini, bluse di seta, abiti lunghi e t-shirt. Un turbinio di colori strong ed atmosfere all’insegna dei viaggi e dell’avventura.

BIANCA J.

Questa linea è dedicata invece a caratteri più rockeggianti e gioca sapientemente con gli elementi tipici del look maschile, mescolandoli a quelli prettamente femminili. Via libera quindi a trench e pantaloni, ideali per il giorno, che lasciano di sera il posto a sensuali abitini in stile charleston e sexy tubini. Il tutto accompagnato da dettagli glam, come pois, righe e fiocchi.

Io corro a scoprirla, e voi?

Tags : modamoda primavera estateSisleytendenze moda donna

Lascia un Commento