close
Accessori

Borse Guess per la primavera estate 2012

51OJrL1yNcL

Le borse, sono indubbiamente uno degli accessori più desiderati ed amati da noi donne. Da questo punto di vista, sono numerosi i brand che ci fanno letteralmente girare la testa con le loro incredibili creazioni, sia per quanto riguarda la bellezza dei modelli che per il costo…

Uno di questi è sicuramente il marchio Guess, un brand originale e raffinato, che si rivela essere una scelta ideale non solo per le più giovani, ma anche per le donne mature. Grazie alla grande varietà di modelli, ricchi di dettagli e design unici. Una conferma che si ha anche con la nuova collezione primavera estate 2012.

Tra i modelli più interessanti abbiamo sicuramente la Avera Canvas Small Sarchel, una borsa da giorno, di media grandezza, che qui vediamo in bianco, ma che è disponibile anche in nero e in color tortora. Notevoli sono i dettagli vintage e il doppio manico, in modo da poterla indossare sia a mano che a tracolla. Un colore e un modello che si prestano bene ad un look casual e quotidiano, ideale sia per le giovani che per le donne mature. Prezzo 120 euro.

Mentre tra le proposte più allegre e vivaci, c’è sicuramente la Show Stopper Small Satchel. Una vera e propria sferzata di freschezza e di estate, con il colore vitaminico per eccellenza, ovvero l’arancione. Una borsa a bauletto, con apertura frontale e doppio manico in rosa shocking. Ideale soprattutto per le più giovani. Prezzo 148 euro.

Tra le soluzioni eleganti, predomina invece, per eleganza e raffinatezza, la City Clutch. In pelle rosa, chiusura a moschettone e cinturino. Prezzo 130 euro.

Una collezione che non ha affatto deluso e che, sono sicura, riscuoterà un gran successo.

Tags : abbinare accessoriborseconsigli modaGuesstendenze moda donna

Lascia un Commento