close
Intimo

Intimo seducente per l’autunno inverno 2012/2013

intimo-seducente-autunno-inverno-2013

Abbiamo già parlato di intimo seducente e di quanto sia indispensabile per una donna che vuole apparire bella e desiderabile. Ma che novità ci sono per questo autunno inverno 2012/2013?

Anche per quest’anno la tendenza predominante ci mostra un intimo seducente, che non solo rapisce lo sguardo attraverso pizzi e merletti, ma che è anche in grado di valorizzare le forme con panciere contenitive e quant’altro.

INTIMO SEDUCENTE 2012/2013

Body, reggicalze, sottovesti, autoreggenti, bustini e quant’altro vengono consacrati anche quest’anno come strumenti di seduzione irrinunciabili. Il tutto accompagnato da pizzi, trasparenze e scollature irresistibili.

intimo-seducente

Probabilmente starete pensando: “beh? tutto qua?”. Quest’anno si va anche oltre, con elaborati body intrecciati, copricapezzoli scintillanti, tulle e pizzi a contrasto e quant’altro, sfiorando quasi uno stile sado-chic. Tra i marchi che si sono proposti in tal senso abbiamo Parah, Naory, Stella McCartney, Yamamay e Intimissimi, giusto per citarne qualcuno.

Per un’occasione importante direi che questa tipologia di intimo sia perfetta e soprattutto da non sottovalutare, lasciate perdere chi afferma che l’importante è quello che c’è sotto… non capisce nulla o quanto meno non si è mai ritrovato di fronte ad una donna con indosso un intimo seducente.

Scommettiamo che con un semplice paio di reggicalze ed un bustino lascerete il vostro lui senza parole? E se non lo fa… beh… vi consiglio di cambiare fidanzato!

Tags : collezione intimoconsigli per gli acquistiintimissimiIntimo Dita Von Teeseintimo La Perlaintimo naoryintimo sado-chicintimo seducenteIntimo Shapewearmoda autunno/invernomoda intimoparahStella McCartneytendenze autunno inverno 2012 2013tendenze moda donnayamamay

Lascia un Commento