close
Moda Mare

Costumi estate 2013: ecco le novità e i nuovi modelli

costumi-estate-2013

Impossibile non iniziare a pensare ai costumi da bagno che le vetrine sfoggeranno per questa estate 2013. Ma quali saranno i colori e i modelli che metteremo in valigia? Ecco una piccola rassegna delle principali tendenze previste nel settore.

A tutto colore

Anche quest’anno i costumi da bagno proposti dalle principali maison sono coloratissimi. Gucci lancia il suo bikini fucsia, Karla Colletto sceglie un azzurro pastello e via libera al vitaminico arancio con MSGM, dove l’intensità del colore si unisce a graffianti disegni ispirati alla savana.

Fascia

Resiste il modello a fascia, che offre una variante pratica e comoda al tradizionale bikini. Quest’anno lo vedremo soprattutto a pois, come ci mostra H&M for water, la speciale campagna ecologica contro lo spreco dell’acqua. E Miss Bikini con i costumi a fascia dal bellissimo color verde menta e i romantici ricami traforati dalle tonalità corallo.

Fiori

Immancabili i fiori, da sempre sinonimo della bella stagione e usati moltissimo anche quest’anno sulle principali passerelle del mondo. Impazzano bianchi, rossi e gialli a contrasto sui bikini realizzati da Philipp Plein e Lanvin. E se proprio volete evitare il classico slip, provate l’originale pants creato da Parah New Generation.

costumi-da-bagno-2013

Sportivo

Grandi novità anche per le più sportive, che a pois e fiorellini preferiscono modelli più semplici e versatili. Da non perdere la nuova collezione Adidas by Stella McCartney e quelli a fascia bianco-verde proposti da Calzedonia: perfetti per chi ama fare sport anche in spiaggia.

Righe

Se da un lato resistono i pois e i modelli a fascia, dall’altro si affermano con successo anche le righe, assolute protagoniste sia in passerella che in spiaggia. Molto carini i modelli proposti da Tezenis e Topshop.

Intero

Possono cambiare le mode e le tendenze, ma il costume intero resta sempre una garanzia. MiuMiu propone delle soluzioni a dir poco romantiche e delicate, in rosa con fiocco, mentre We Are Handsome propone delle stampe originalissime, perfette per chi ama osare ed essere maliziosamente felina anche in spiaggia.

Tendenze nuove e vecchie si mescolano con fantasia e originalità per questa nuova estate. Voi quali preferite?

Tags : consigli modaconsigli per gli acquisticostumi 2013costumi da bagnomoda mare 2013moda primavera estatemoda primavera estate 2013Tendenzetendenze costumi 2013tendenze moda donna

Lascia un Commento