close
Fashion System

I look delle star al Festival di Berlino 2014

festival-berlino-2014

È 2014 ed è di nuovo Festival di Berlino, tra film indimenticabili e un red carpet e photocall che sono stati, come sempre, un vero spettacolo di eleganza e stile per gli occhi.

Ma andiamo a scoprire insieme quali sono stati i look più belli delle star durante questo festival di Berlino 2014, a cui ispirarsi per un look da diva, da arricchire che un make up fai da te, acqua e sapone o super-aggressive che sia, sicuramente da firmare con uno delle tante tonalità dei rossetti Nouba, protagonisti di questo 2014.

Tilda Swinton ha confermato la sua bellezza androgina e assolutamente impeccabile con un completo bianco e nero dal taglio maschile firmato Schiaparelli Couture, abbinato a un rossetto rosso fiammante e arricchito da accessori veramente particolari, mentre la co-star in Grand Budapest Hotel, Saoirse Ronan, si è presentata sul red carpet con un total look Valentino: tunica verde sbracciata e un cerchietto gioiello.

Léa Seydoux, invece, ha accentuato il suo charme tutto francese con un abito Prada neon pink abbinato a un make up decisamente acqua e sapone.

Uma Thurman, invece, arrivata alla Berlinale per la premier del controverso Nymphomaniac, ha sfilato con un semplice abito nero, firmato Dolce & Gabbana, abbinato ad un bolero firmato Carolina Herrera, mentre Stacy Martin ha abbandonato la sobrietà con un paio di pantaloni oversize giallo senape e una casacca optical bianca e nera, per uno stile elegante ed originale.

Diane Kruger, sul red carpet di A Better Angel, non ha deluso i suoi fan, presentandosi con un abito bianco minimalista firmato Elie Saab, mentre per il photocall ha sfoggiato un bellissimo mini dress bianco e nero di Giambattista Valli, abbinandolo ad un paio di scarpe basse con calzini, per un tocco di originalità che non guasta mai.

Tags : Celebritàfestival di berlino 2014moda celebrità

Lascia un Commento