close
Tendenze

Primavera estate 2014 a tutto giallo

giallo-moda-primavera-estate

Il colore della primavera estate 2014? Rigorosamente giallo. Allegria, sole, luce, caldo, estate, sono tante le sensazioni che questo vitaminico colore è in grado di evocare.

Una nota di colore e positività che si adatta benissimo alla bella stagione e ai suoi fantasiosi abbinamenti, non solo per quanto riguarda gli abiti ma anche gli accessori.

La nunace perfetta per dare il benvenuto alla stagione calda che ci aspetta, carica di sorprese ed aspettative. A metterlo in mostra sono state le passerelle di New York, Milano, Parigi e Londra, abbinato in chiave casual, elegante e super cool, in tutte le sue gradazioni.

Ma come indossarlo?

Se vi piace ma non volete dare troppo nell’occhio, potete indossare sprazzi di giallo mescolati a fantasie di stagione, magari pattern floreali, scacchi o tessuti tipicamente tribali. In questo modo potete indossarlo senza dare troppo nell’occhio, beneficiando comunque dei suoi riflessi preziosi.

Altra alternativa è quello di indossarlo in coppia con il bianco, il modo perfetto per smorzare un po’ i toni ed ottenere comunque un effetto molto elegante e sofisticato, perfetto per l’ufficio o per una giornata di shopping con le amiche.

Senza dimenticare che le più spregiudicate e sicure di sè, possono indossare il giallo per l’intero outfit, scegliendo una gradazione intensa e ricca di energia, o magari un giallo pastello, più raffinato e delicato.

Tante soluzioni per indossare questo bellissimo colore, ricco di energia e positività. A voi piace?

Tags : abbinamento vestitiabbinare accessoriAccessoriconsigli modamoda primavera estatetendenze estatetendenze moda 2014tendenze moda donna

Lascia un Commento