close
Shopping

La blusa che copre tutti i difetti

blusa-moda

Sapere come vestirsi non è una capacità che hanno tutte, basti pensare all‘uso improprio che si fa di indumenti quali gli shorts e i leggings.

Conoscere il proprio corpo ed accettarlo con tutti i suoi inevitabili difetti, è il primo passo per sapere cosa indossare senza rinunciare all’eleganza e alla femminilità. E scegliendo i capi di abbigliamento giusti è possibile anche mascherare qualche piccolo difetto, esaltando tutto il resto.

Ad aiutarci in questo senso è innanzitutto l‘intimo modellante, che si offre come valido alleato per modellare le forme sotto i nostri abiti preferiti, ma non bisogna dimenticare tutta una serie di indumenti che possono rivelarsi estremamente utili.

Pensate ad esempio alla tradizionale blusa, una particolare camicia dal taglio morbido e comodo, con o senza bottoni, proposta praticamente ogni anno dagli stilisti più famosi al mondo.

A tinta unica o a fantasia la blusa si abbina con grande versatilità ad un semplice jeans oppure ad una raffinata longuette, ideale quindi sia con scarpe basse che con sandali altissimi.

Il bello della blusa è che oltre ad abbinarsi facilmente ad ogni tipologia di look, da quello più sofisticato a quello più casual, è anche capace di nascondere i fianchi ed offrire generose scollature. Perfetta insomma per togliere l’attenzione dai chili di troppo e spostarla su qualcosa di più interessante. Che ne pensate? 😉

Tags : abbinamento vestitiblusaconsigli modaconsigli per gli acquistiintimo modellanteIntimo Shapewearjeans modellante Lerockmoda curvy

Lascia un Commento