close
Accessori

Inverno 2015 in cinque accessori speciali

accessori-inverno-2015

L’inverno è ormai alle porte e i negozi di abbigliamento ed accessori hanno già lasciato intravedere quali saranno le nuove tendenze per quest’anno.

Tra new entry ed elementi classici, sarà possibile scegliere diversi accessori che lasceranno il segno. Noi ne abbiamo scelti cinque per voi, degli spunti che vi torneranno magari utili durante lo shopping. 😉

1. Animalier

Che siano pezzate, tigrate o leopardate, regaleranno indubbiamente al vostro look un sapore spiccatamente sensuale e deciso. Sandali, stivali o décollété saranno perfette per un abito lungo o un comodo paio di jeans, da sfoggiare per una serata speciale o una normale giornata in ufficio.

2. Vernice

Un tocco di luce all’outfit con gli accessori in vernice. Un vero e proprio must di stagione sarà rappresentato dai mocassini di vernice nera con mezzo tacco, da abbinare a pantaloni semplici, neri e dritti. Ideali però per chi ha delle gambe slanciate.

3. Coccodrillo

L’animalier è sempre una certezza ma la trama coccodrillo sarà un must have per l’inverno 2015. Via libera quindi a borse, accessori e abiti, da abbinare magari a biker boots per creare un effetto rock niente male.

4. Metal

Dorato, argentato, borchie, inserti: tutto quello che è metal sarà protagonista. Borse ricoperte di borchie, guanti e scarpe dallo stile strong, da abbinare praticamente a tutto. Dal tubino nero al jeans, dalla camicia oversize al pantalone classico.

5. Ricami e applicazioni

Qual è il modo migliore per impreziosire e rendere più interessante un look semplice ed essenziale? Abbinare degli accessori caratterizzati da ricami e inserti luccicanti. Pensate ad un bel paio di ballerine con ricami o borse con inserti gioiello: perfette per ogni tipologia di abbinamento.

Cinque accessori speciali che ci faranno compagnia durante l’inverno 2015. Che ne pensate?

Tags : abbinare accessoriAccessorianimalierconsigli modaconsigli per gli acquististampe con animaliTendenzetendenze autunno inverno 2014-2015tendenze moda donna

Lascia un Commento