close
Tendenze

Moda autunno inverno: cinque cose di cui non farai a meno

trend-autunno-inverno

L’estate, per quanto poco sia durata, lascia il posto a temperature più fredde e trend modaioli di tutt’altro sapore. Ed ogni stagione, nonostante le novità del periodo, tende a riproporre elementi dai quali non si separa mai veramente.

Scopriamo quindi cosa dobbiamo aspettarci per questo autunno inverno 2014/2015, attraverso cinque trend particolari dei quali probabilmente non riuscirete a fare a meno.

1. Colori pastello

Sicuramente non ve li aspettavate per la stagione fredda, avendo dominato anche quest’anno durante la primavera-estate. Eppure le tonalità pastello sono state scelte per cappotti, pellicce, giacche e pantaloni pesanti, da moltissimi stilisti.

2. Maxi cappelli

Tra gli accessori spiccano i maxi cappelli, più sono esagerati e più risulteranno essere alla moda. Le dimensioni in questo caso contano, e mentre la foggia rimane classica e femminile, il resto del look deve restare sobrio e semplice.

3. Eco-pelliccia

Anche quest’anno non poteva mancare la tradizionale e intramontabile pelliccia, in versione rigorosamente eco e coloratissima. Oppure, in alternativa, un altrettanto pesante e colorato montone, tornato alla ribalta con enorme successo.

4. Inserti floreali

Anche questo è un trend che siamo abituate a vedere in primavera-estate, eppure per questo inverno, i fiori vengono applicati sulle stoffe non attraverso stampe, ma attraverso raffinati ed eleganti inserti.

5. Chiodo in stile country

Un altro must di stagione è il chiodo, che ci hanno abituato a vedere ed indossare con borchie, in perfetto stile biker. Questa volta invece, declina verso una dimensione più country, da abbinare quindi non ai classici biker boots ma a pratici camperos.

Cinque trend imperdibili che fanno subito autunno. Che ne pensate?

Tags : abbinamento vestiticonsigli modaconsigli per gli acquistimoda autunno/invernoTendenzetendenze autunno inverno 2014-2015tendenze moda donna

Lascia un Commento