close
Accessori

Hair Jewelry: i gioielli che si indossano sui capelli

Hair-Jewelry

Avete mai sentito parlare degli hair jewelry? Si tratta di raffinati gioielli che vanno indossati sui capelli.

Proprio così, oltre a curare il taglio, il colore e l’acconciatura, è possibile rendere i propri capelli ancora più lucenti e preziosi grazie a questa originale novità.

A sfoggiarla per prime sono state ovviamente le celebrità sui red carpet più famosi del mondo, come Sandra Bullock o Lana del Rey, che hanno scelto questi piccoli punti luce per impreziosire l’acconciatura e renderla ancora più glamour e sofisticata.

Gli hair jewelry inoltre stanno bene a tutte e per indossarli non è necessario avere i capelli lunghi, si adattano alla perfezione anche ai tagli più corti e sbarazzini, o alle pettinature raccolte.

Come indossare gli hair jewelry?

Per impreziosire uno chignon in un’occasione importante, magari con abito da sera, oppure per rendere più originale un’acconciatura troppo semplice.

Se dosati nella misura giusta possono essere utilizzati anche quotidianamente, per le nostre giornate in ufficio o le serate mondane. Potete trovarli online oppure nei negozi specializzati.

Da provare no? 😉

Tags : abbinare accessoriAccessoriaccessori 2014accessori per capelliconsigli modagioielli per capellihair jewelryModa accessoritendenze moda donna

Lascia un Commento