close
Accessori

Kitten: la linea di bijoux creata da Katy Perry

katy-perry-kitten

La frizzante e sbarazzina cantante Katy Perry ha realizzato una linea di accessori che si rifà decisamente alla sua indole ribelle ed eccentrica. Il suo nome è Kitten ed è stata creata in collaborazione con Claire’s Inc Prism, uno dei più famosi rivenditori di accessori e bijoux per teenagers.

Una linea interamente dedicata alle fan della cantante ed attrice statunitense, che arriva alla sua terza fase di realizzazione, i cui protagonisti sono senza dubbio i gatti.

Simpatici felini che appaiono praticamente ovunque: su collane, orecchini, collant, cerchietti, fermagli, cappelli, mascherine, bracciali e molti altri originalissimi prodotti.

Per quanto riguarda i colori invece, si va dai classici nero e bianco, al fucsia, argento e oro. Il tutto impreziosito da cascate di glitter, strass e punti luce, che rendono questi accessori adatti soprattutto alle giovanissime e un po’ meno alle donne adulte in cerca di sobrietà.

Insomma, se amate gli outfit estrosi, la linea Kitten creata da Katy Perry farà sicuramente al caso vostro. Senza dimenticare i Katy Perry Sweet Treats Charm Bracelet, ovvero braccialetti con ciondoli pendenti smaltati in argento e oro, e i Katy Perry Gold and Pearl Cat Multi Rings, anelli che riprendono di nuovo il tema dei gatti.

Molto belli anche i collant e i cappelli in feltro, o magari le morbide cover. Tanti modi per indossare accessori estrosi e divertenti, interamente ispirati al mondo dei gatti e alla vulcanica originalità di Katy Perry. I prezzi? Decisamente contenuti. 😉

Tags : Accessoriaccessori 2014accessori katy perryCelebritàfashion systemkitten katy perrymoda celebrità

Lascia un Commento