close
Fashion System

E dopo Victoria, anche David Beckham diventa stilista

david-beckham-abbigliamento

La famiglia Beckham ama restare sotto l’occhio dei riflettori e per farlo ha scelto il mondo della moda. Dopo la linea di abbigliamento prodotta da Victoria infatti, ecco che anche il bellissimo David decide di fare il suo esordio come stilista.

Lo abbiamo visto spesso in numerose campagne pubblicitarie ma la notizia di una sua imminente linea di abbigliamento maschile è ormai una certezza, come confermato da Harper’s Bazaar.

La collaborazione siglata poi con Li & Fung/Global Brands Group, gruppo di cui fanno già parte brand del calibro di Tommy Hilfiner, Calvin Klein, Coach e New Balance, ha tolto ogni sorta di dubbio.

Non si sa ancora molto su quello che sarà il nome della collezione, ma possiamo anticipare che si tratterà di una linea sportiva e trendy, che rispecchi insomma totalmente lo stile del calciatore, senza passare mai inosservato.

Oltre a Victoria ora avremo anche David con un marchio e una linea di abbigliamento tutta sua, senza dimenticare che persino il piccolo Romeo, figlio dodicenne della coppia, è stato protagonista di una delle campagne pubblicitarie natalizie più famose al mondo, ovvero quella di Burberry.

Staremo a vedere cosa è stato in grado di realizzare (o chi per lui) il famoso David Beckham.

Tags : Celebritàdavid beckham abbigliamentofashion systemVictoria AdamsVictoria Beckham

Lascia un Commento