close
Intimo

Night Bra: la linea di intimo firmata Tezenis per l’autunno-inverno

night-bra-tezenis

Uno dei brand ai quali ci rivolgiamo spesso per l’acquisto di biancheria intima è senza dubbio Tezenis. I prezzi sono abbordabili e la qualità dei capi non è niente male, considerando che è possibile trovare elementi adatti sia alle giovanissime che alle donne mature.

Le fantasie simpatiche ed originali infatti, si mescolano ai pizzi e ai merletti più seducenti, senza dimenticare le tinte uniche e i motivi più classici e tradizionali. Insomma, una vasta gamma di slip, reggiseni, pigiami, babydoll e quant’altro, capaci di accontentare i gusti di tutte.

Per l’autunno inverno 2014-2015, Tezenis ha pensato ad una nuova linea battezzata Night Bra, una sexy collection presentata attraverso un video dal ritmo rock ed energico. Al suo interno troviamo il reggiseno a fascia imbottita “Lady selvaggia” con trama animalier e slip brasiliana abbinato. E un secondo modello ancora più sexy formato da un bustino nero a balconcino.

E poi ancora originali novità per le amanti del denim, come il reggiseno a balconcino jeansato, impreziosito da dettagli di pelle nera, sintetica, più coulotte abbinata.

Ma chi ama osare non potrà resistere al reggiseno a triangolo di pelle nera, con zip argentata sul davanti e slip brasiliana abbinata, in perfetto stile cat woman. Ognuno di questi underwear inoltre è corredato da babydoll in tinta.

Idee niente male per i prossimi regali di Natale o magari per una serata piccante, che ne pensate? I prezzi vanno dalle 7 euro alle 20 euro. 😉

Tags : collezione intimoIntimo Shapewearmoda intimonight bra tezenistezenis

Lascia un Commento