close
Intimo

La sensualità tra i trend di stagione

autoreggenti-inverno-2015

Con l’arrivo dell’autunno e dell’inverno il mondo dei collant esplode di tessuti, trame e colori che non vediamo l’ora di sfoggiare sotto le gonne e i maxipull. E se da un lato i modelli tradizionali riscuotono sempre un grandissimo successo, i vari brand legati al settore non rinunciano di certo a proposte più sensuali e raffinate, come le calze autoreggenti.

In genere siamo abituati a pensare a questo tipo di collant in relazione solo ad occasioni importanti, come un matrimonio o magari un appuntamento romantico, eppure ci sono tantissime donne che amano indossare le autoreggenti quotidianamente.

Si tratta in effetti di collant molto comodi, contrariamente a quanto si possa pensare. Se sono di buona qualità il silicone regge perfettamente e si tengono su senza problemi, evitando di stringere a livello della vita, e lasciandoci quindi maggiore respiro e libertà.

Insomma, le autoreggenti non possono mancare nella lingerie di ogni donna soprattutto grazie alle bellissime proposte dell’autunno inverno 2014/2015. Goldenpoint ad esempio ha creato una serie di modelli con balza elastica, come Sisi, coprente e nera per un un look spensierato e quotidiano, e Philippe Matignon, velata con motivo gessato e balza con lamè oro, i collant Calzedonia si confermano il must di questa stagione, con una straordinaria varietà di colori e motivi.

La Perla propone invece autoreggenti bianche per le spose e modelli a rete, sia in nero che color carne. Senza dimenticare Intimissimi e il suo ampio ventaglio di collant abbinati a sexy reggicalze.

La scelta è tanta, sia per quanto riguarda i modelli che i prezzi. Non vi resta che provare questo particolare tipo di calza e abbinarla ad un abito o magari una longuette. Vi sentirete estremamente femminili! 😉

Tags : abbinare collantautoreggenticollantcollant calzedoniacollant coloraticollant push upconsigli modaconsigli per gli acquistiModa Collantmoda intimo

Lascia un Commento