close
Gaga-By-Gaultier

Lady Gaga è, senza dubbio, un’icona di stile e una fashionista eccentrica e brillante.
Icona di stile non perchè segue le mode; anzi, delle mode proprio non le importa nulla: chi può dimenticare l’abito in carne cruda, con rane di peluche, da aragosta trasparente o da suora sadomaso?

Questa bizzarra cantante ha fatto della moda una forma d’arte, sottolieandone il fortissimo carattere espressivo.
Proprio per questo non stupisce che Lady Germanotta sia stata calorosamente accolta nel tempio di uno dei più grandi e venerati maestri del design: Jean Paul Gaultier.

Quando il filmato dell’incontro uscì su YouTube a metà maggio, in molti si chiesero cosa rappresentasse.
A distanza di tre mesi sappiamo che quello non era altro se non lo spezzone di un documentario prodotto da Dak Tirak Productions e realizzato da Alex Fighter.

Nello spezzone si vedono lo stilista e la cantante nel laboratorio di Gaultier che scherzano fra abiti, bozzetti e set. Subito dopo siedono su grandi e bianche poltrone e si lanciano in quella che sembra un’intervista.
Il film-documentario si chiamerà “Gaga by Gaultier” e mostrerà al grande pubblico Lady Gaga sul set fotografico in abiti monacali, il backstage e, infine, l’attesissima intervista che lo stilista avrebbe strappato alla cantante.

Si parlerà di moda e di arte; o, meglio, di moda come arte e come E chi meglio della Gaga potrà spiegare questi meccanismi? Proprio lei che della fashion-art ha fatto il suo cavallo di battaglia, portando agli estremi quello che già aveva fatto Madonna (altra grande musa di Gaultier).
L’intervista toccherà anche aspetti della vita privata di Lady Gaga: l’infanzia, gli esordi musicali, il rapporto con la famiglia e con i fans.

Il debutto di “Gaga by Gaultier” è fissato per il 12 Settembre, durante la Fashion Week a New York e il filmato verrà trasmesso sul canale americano CW Network fra le serie di punta Gossip Girl e “The Vampire Diaries”.

Tags : Celebritàfashion-artGaga by GaultierJean Paul GaultierLady Gaga

Lascia un Commento