close
Fashion System

Vogue Fashion’s Night: come vestirsi

Vogue-Fashion’s-Night-come-vestirsi

Si è tenuta ieri sera la terza edizione milanese della notte bianca della moda: oltre 650 i negozi aperti per la Milano Fashion Night Out e una folla inverosimile scesa in strada per ammirare gli allestimenti, brindare assieme a modelli e stilisti e, naturalmente, fare acquisti.
Via Montenapoleone: un delirio di fashion addict in giro per le boutique più esclusive, fra griffe, set fotografici, stupende modelle. Mostre, musica e tanti vip: fra gli altri Riccardo Scamarcio e Nina Zilli.

Se siete fra coloro che se la sono persa, non potete proprio mancare alla prossima Vogue Fashion’s Night Out che si terrà a Roma il prossimo 15 settembre: ci saranno incontri con stilisti, designer, vip e la possibilità di acquistare oggetti esclusivi in edizione limitata, come la t shirt ecosostenibile.
Già, perché parte del ricavato andrà a sostenere un progetto per l’ambiente; quindi la notte dello shopping ideata dal direttore di Vogue Italia Franca Sozzani non è solo dedicata alle fashion victim ma a tutti coloro che hanno a cuore la salute del pianeta.

Per sopravvivere alla serata, visto anche il “bagno di folla” milanese, ecco una lista di consigli fashion utili per destreggiarsi al meglio fra cocktail, musica, mostre e shopping:

  • Scegliete un vestitino leggero abbinato a ballerine o stivali bassi; oppure optate per il classico jeans e camicia;
  • Se proprio non potete fare a meno dei tacchi, assicuratevi di avere un paio di ballerine con voi perché camminare fra la folla su un tacco 15 si rivelerà davvero faticoso;
  • Niente trucco strong: un make up leggero sarà apprezzato;
  • Non abbondate con gli accessori perché avrete occasione di acquistarli nelle mille boutique aperte per l’occasione.

 

Un consiglio:
durante la Fashion’s Night milanese sono state molte le boutique e i brand a mettere in vendita capi, accessori e oggetti “limited edition”. Cercate di non farveli sfuggire durante l’edizione romana: saranno un bel ricordo per voi, un gradito regalo per le amiche e un bel gesto per l’ambiente.

Tags : Celebritàmilano fashion's nightroma fashion's nightvoguevogue fashion's night

Lascia un Commento