close
Scarpe

Bata estate 2012: sandali con tacco in sughero

Bata-estate-2012-sandali-con-tacco-in-sughero

Bata è un punto di riferimento per molte di noi. Soprattutto per le più giovani che hanno bisogno di trovare delle soluzioni belle esteticamente e non eccessivamente costose.

Ogni anno ci fornisce moltissime proposte, ognuna originale e adatta alle esigenze di ognuna, dalla più sportiva alla più classica.

Impossibile quindi non interessarsi alla collezione che troveremo nei vari punti vendita in occasione della nuova collezione estiva del 2012, soprattutto dal momento che l’estate è ormai (finalmente!) alle porte.

Una grande convenienza soprattutto per i modelli estivi che, in periodo di saldi, arrivano anche a costare 20 euro al paio.

Il modello più interessante proposto per quest’anno e che, sono sicura, riscuoterà un gran successo, riguarda un tipo di sandalo con fascia in raso, fiorata, con un tacco alto e zeppa in sughero.

L’originalità della scarpa sta ovviamente nel tacco, particolarmente trendy, che da un’idea di leggerezza ed ironia. Bellissime poi anche le fantasie che decorano la morbida fascia, in tanti magici colori.

Il prezzo? 49 euro. Direi abbastanza accessibile per una scarpa versatile che può essere indossata quotidianamente sotto un jeans o per un’occasione particolare impreziosendo un bell’abito.

Non vi resta che andare a provarla!

Tags : consigli per gli acquistifashion systemmodamoda primavera estatescarpetendenze moda donna

Lascia un Commento