close
Collezioni

Intimo Tezenis per la primavera-estate 2012

tezenis-primavera-estate-2012

Se c’è un brand al quale ogni donna si può affidare senza problemi per quanto riguarda l’intimo, si tratta sicuramente di Tezenis. Un punto di riferimento che assicura sempre un look easy, fresco e giovane, senza mai rinunciare all’eleganza e alla femminilità.

Tante soluzioni versatili e decisamente più economiche rispetto ad altre grandi marche del settore. Per quanto riguarda la primavera-estate 2012 Tezenis ha proposto una collezione all’insegna della solarità e del brio.

Fiorellini di campo, cuoricini e rose che decorano reggiseni e slip per un look romantico, da perfette sognatrici. Fino alle soluzioni in pizzo trasparente o in fantasia leopardata, per caratteri più felini e graffianti. Senza dimenticare le soluzioni più briose e divertenti caratterizzate da spensierati pois, righe e fantasie a quadretti.

Di grande successo soprattutto la capsule collectionpizzo fluo” costituita da quattro colori in tonalità fluo: menta, limone, turchese e lampone per push-up e reggiseni che diventano un vero e proprio assaggio di estate. Una sferzata di colore e freschezza ineguagliabile.

I modelli sono i classici del momento e si adattano davvero bene ad ogni forma. Dimostrando anche una buona resistenza al lavaggio. Tutte da Tezenis quindi per scegliere un intimo goloso, divertente e di sicuro mai banale!

Tags : moda intimomoda primavera estatetendenze moda donna

Lascia un Commento