close
Moda Mare

Una sferzata di colore per i nuovi costumi Victoria’s Secret

Una-sferzata-di-colore-per-i-nuovi-costumi-Victoria-s-Secret

Molto sensuali e colorati, sono questi i tratti principali della nuova collezione di costumi per l’estate 2012 realizzata da Victoria’s Secret. Per realizzare i magici scatti è stata scelta una location d’eccezione, ovvero Bora Bora.

Qui tra spiagge incontaminate, paesaggi incantati e location da favola, sono state immortalate alcune delle top model più belle al mondo come Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge e Candice Swanepoel.

I costumi sono tutti sexy e coloratissimi, nei vari modelli a fascia, imbottiti o i classici bikini. Tra le tinte spiccano il giallo, il verde e il blu nelle tonalità fluo, il rosa intenso e il bronzo. Modelli ironici e solari che ci offrono un vero e proprio assaggio di mare e d’estate.

Pieni di brio e divertimento, studiati per adattarsi al meglio alle nostre forme. Una linea senza dubbio dedicata alle giovani, sbarazzine e sexy, come i nomi attribuiti ai vari modelli, come Forever Sexy, Miraculous e così via.

Direi che l’intento è abbastanza chiaro: divertimento e sensualità all’ennesima potenza con i nuovi costumi Victoria’s Secret.

Tags : costumi da bagnomodamoda primavera estatetendenze moda donna

Lascia un Commento