close
Intimo

Lovable compie cinquant’anni

cinquant’anni-di-lovable

Uno dei marchi italiani più famosi nel campo dell’intimo, compie ben cinquant’anni di attività. Stiamo parlando di Lovable, che per l’occasione ha deciso di promuovere una serie di interventi ed iniziative con lo scopo di celebrare in grande stile il prestigioso traguardo.

Come prima cosa ci si occuperà del rinnovamento dei concept store Lo’ by Lovable. Gli ambienti verranno tinti di bianco per dare maggiore risalto e luminosità ai capi, attraverso un arredamento in legno laccato bianco. Il tutto all’insegna dell’home feeling, anche per quanto riguarda l’allestimento delle vetrine. Per far sentire i clienti come a casa propria.

Altra grande novità è il ritorno di Lovable in un settore messo da parte dalla fine degli anni ’90, ovvero quello relativo ai collant. A partire da settembre 2012 quindi, nei negozi Lovable, troveremo ad attenderci un nuova collezione di collant, calze autoreggenti, gambaletti e leggings.

Infine, verranno riproposti ed inseriti nella collezione Vintage Couture e in quella Ultralight, dei capi esclusivi storici lanciati dalla maison in questi cinquant’anni di attività.

Il tempo passa ma Lovable resta sempre un grande punto di riferimento nel campo dell’intimo made in Italy.

Tags : cinquant'anni di Lovable. Vintage Couture LovableLo' by LovableLovablemoda intimoUltralight Lovable

Lascia un Commento