close
Intimo

Semplice ma seducente con l’intimo di Victoria’s Secret

intimo-victoria-s-secret

Il suo nome è Secret Cotton Lingerie Collection ed è la nuova collezione di intimo realizzata dal brand americano Victoria’s Secret per l’estate 2012.

Ancora una volta i famosi angeli (così ribattezzate le modelle scelte dalla maison) sfilano sfoggiando, oltre ai fisici da urlo, una lingerie estremamente femminile seppure non troppo elaborata.

Trionfano le stampe semplici e le tinte unite, per un intimo sul quale fare affidamento tutti i giorni e senza mai rinunciare però ad una forte carica di femminilità.

Slip a vita bassa e reggiseni che possono essere facilmente interscambiati, ottenendo in ogni caso un risultato di tendenza. Una linea che conferma ancora una volta l’attenzione da parte del brand nei confronti del corpo femminile e della sua valorizzazione.

Non a caso infatti si parla di una maison tra le più famose ed apprezzate al mondo nel campo della lingerie e dei costumi da bagno.

Una collezione tutta da scoprire e che di certo riuscirà a rispondere senza problemi alle esigenze di ogni donna, dalla più esigente alla più semplice.

 

Tags : consigli per gli acquistilingeriemoda intimoSecret Cotton Lingerie Collectiontendenze moda donnaVictoria's Secret

Lascia un Commento