close
Collezioni

Una favolosa collezione ispirata a Minnie

collezione_ispirata_a_minnie

Tutti conosciamo Minnie, il simpatico personaggio della Walt Disney nonché fidanzata del mitico Topolino, icona fantastica amatissima da grandi e piccini da più di mezzo secolo.

E’ stato proprio questo dolce personaggio a diventare la musa ispiratrice di alcuni tra i più importanti stilisti al mondo, che hanno lanciato alla fashion week di Londra tenutasi a settembre “Minnie Mouse Must Haves“, una nuova collezione di capi ed accessori totalmente ispirata alla famosa topolina.

I suoi tratti distintivi sono stati ovviamente gli elementi principali attorno ai quali ruota l’intera collezione, come i fiocchi e i pois, interpretati e rielaborati per dare vita a forme nuove ed originali, da parte di nomi come GilesLulu GuinnessKatie HillierBunney e tanti altri.

Un vero e proprio modello di tendenza per donne che non amano prendersi troppo sul serio e per le giovanissime, ovviamente.

La collezione è stata presentata il 15 settembre 2012 alla Somerset House e ad essa sono intervenuti numerosi blogger da tutto il mondo, coinvolti proprio dalla Disney per dare all’evento una portata vastissima.

Una nuova e divertente collezione che ci ha colpito molto, soprattutto per essere estremamente colorata, sbarazzina ed originale.

Non potrebbe essere diversamente con una musa ispiratrice come Minnie, che ha da sempre riscosso un grande successo nel pubblico sin dal 1928, anno della sua nascita.

Tags : AccessoriBunneyfashion systemGilesKatie HillierLulu GuinnessMinnie fashionMinnie modaMinnie Mouse Must HavesMinnie Walt DisneySomerset Housetendenze moda donna

Lascia un Commento