close
Scarpe

Gli stivali da pioggia per un inverno di tendenza

stivali-da-pioggia

La grande particolarità della moda e dei suoi capricci consiste, secondo me, nel saper estrapolare dagli accessori di tutti i giorni, degli elementi sui quali nessuno probabilmente punterebbe un centesimo, elevandoli a dei veri e propri must have di tendenza, dei quali nessuno vuole poi fare a meno.

E’ un po’ quello che è successo con gli stivali da pioggia, si, quelli in pelle che eravamo abituati a vedere in tv in caso di piogge abbondanti o indossati come strumenti da lavoro.

stivali-di-gomma

STIVALI DA PIOGGIA

Da un paio di anni a questa parte, gli stivali da pioggia sono diventati un accessorio di tendenza ricercatissimo, proposto in numerosissime versioni dai brand più famosi, come Steve Madden, Havaianas, Burberry, Moschino, Missoni, Timberland e tanti altri.

Modelli simpatici, coloratissimi, con stampe divertenti, raffinati oppure ispirati alle famose trame delle rispettive maison, che hanno introdotto una nota di colore e di brio anche alle giornate più grigie, abbinandosi alla perfezione, tra l’altro, ad abitini, jeans, shorts, minigonne e quant’altro.

Un nuovo modo di vivere la stagione autunnale ed invernale e che offre un’ampissima scelta non solo per quanto riguarda le grandi marche, ma anche i brand meno costosi e più accessibili, accontentando davvero chiunque.

Alti, bassi, leopardati, con le borchie, con inserti di pelle trapuntata, fibbie o risvolti in lana, avrete davvero l’imbarazzo della scelta, ma scommetto che molte di voi li possiedono già, vero?

I prezzi? Si parte dalle 30 euro e si arriva anche ai 230 con quelli firmati Vivienne Westwood! Io li trovo simpatici, versatili e soprattutto utili!

 

Tags : consigli per gli acquistimoda stivali donnascarpestivali burberryStivali che passionestivali da gommastivali da pioggiastivali havaianasstivali missonistivali moschinostivali steve maddenstivali timberlandstivali vivienne westwoodtendenze moda donna

Lascia un Commento