close
Accessori

Estrosi e colorati: i nuovi occhiali da sole dell’estate 2013

occhiali-da-sole-2013

La primavera ha fatto timidamente capolino e finalmente abbiamo potuto iniziare a tirare fuori i nostri amati occhiali da sole. Ma cosa prevedono le tendenze primavera estate 2013? Quali montature ci aspettano?

Sbirciando in rete abbiamo potuto individuare quelle che saranno le tendenze principali in questo particolare settore e, per anticiparvi qualcosa, possiamo dirvi di dimenticare le monotone e classiche lenti da sole, per fare spazio a modelli sfacciati e coloratissimi.

Occhiali da sole 2013

Milano, Parigi, Londra e New York hanno ospitato le sfilate che hanno già dettato i must have della primavera estate 2013 e tra questi, è stato impossibile non notare i modelli dei nuovi occhiali da sole dell’anno.

I colori sono particolarissimi, spesso molto accesi e vitaminici, mentre i modelli mantengono una forma grande e tondeggiante, da vera diva.

Gucci propone delle lenti molto grandi sfumate verso il viola e montatura intonata nella quale spicca una scia color argento, molto eleganti e femminili.occhiali-fendi-2013

Si passa poi agli eccentrici occhiali firmati Cavalli, con lenti perfettamente tonde e marroni, con decori dorati in rilievo intorno alle lenti. Fendi invece adotta uno dei colori più amati dell’anno: il giallo, e lo applica su lenti decisamente più geometriche e spigolose, seppur asimmetriche.

Missoni, Marni, Kenzo e Moschino preferiscono invece i caldi colori tipici della stagione, come il turchese, l’arancio, il rosso e il verde smeraldo, per un’estate coloratissima.

Non mancano poi le opzioni più eleganti e raffinate, come il tocco animalier proposto da Max Mara e Alberta Ferretti.

Insomma un’estate tutta da indossare e da sfoggiare con i nuovissimi modelli di occhiali da sole 2013!

Tags : abbinare accessoriAccessoriaccessori 2013fashion systemmodaModa accessorimoda primavera estatemoda primavera estate 2013occhiali da soleocchiali da sole 2013tendenze moda donna

Lascia un Commento