close
Accessori

Primavera estate 2013 a tutto giallo!

modia-giallo-primavera-estate-2013

Oltre al verde smeraldo che Pantone ha decretato come colore moda dell’anno 2013, c’è un’altra vitaminica tonalità che è destinata ad occupare un ruolo predominante nella primavera estate 2013: il giallo!

Un colore caldo che ci rimanda direttamente al sole e all’estate, una nuance giovanile che si adatta bene anche alle più mature, desiderose magari di introdurre nel look quotidiano una nota di brio e luminosità.

Ritroveremo il giallo nelle sue diverse declinazioni praticamente ovunque, dall’abbigliamento agli accessori, dall’intimo alle calzature, e non sono poche le celebrità che si sono già lasciate travolgere da questa preziosa tonalità.

I grandi stilisti ne hanno fatto sfoggio sulle passerelle più importanti del mondo, come Versace, Stella McCartney, Moschino e così via.

moda-giallo

Ma come abbinare questo colore?

Proprio come accade per il verde, anche nel caso del giallo bisogna stare molto attenti agli accostamenti.

Per andare sul sicuro, lo si può sempre abbinare al tessuto jeans oppure a colori come il nero, il bianco e il marrone, creando degli effetti equilibrati e non eccessivamente chiassosi.

Oppure in alternativa, se non ve la sentite di indossare un abito completamente giallo, potete sempre optare per gli accessori come bracciali, cinture e cappelli.

Un colore che di certo non ci farà passare inosservate e che riempirà la nostra estate di calore ed energia. Che ne pensate?

Tags : abbinamento vestiticolore moda gialloconsigli modafashion systemmodamoda 2013moda estate 2013moda giallomoda primavera estatemoda primavera estate 2013moschinoStella McCartneytendenze moda donnaversace cenerentola

Lascia un Commento