close
Collezioni

Wrangler Denim Spa e l’innovativo jeans idratante

wrangler-denim-spa

Tutte noi non possiamo fare a meno di un bel paio di jeans, un capo d’abbigliamento che non manca mai all’interno dei nostri guardaroba e che ci assicura sempre un look versatile e comodo, da sfoggiare praticamente sempre.

Grazie a Wrangler, una vera e propria leggenda nel mondo del denim, il jeans diventa addirittura idratante grazie all’innovativa linea Wrangler Denim Spa.

WRANGLER DENIM SPA

Si tratta di una particolarissima linea di jeans modello skinny, che la Wrangler ha lanciato in occasione della primavera estate 2013. Tre modelli super aderenti: Molly basso, Courtney normale e Corynn medio, permeati da particolari e profumate sostanze idratanti.

Tre per la precisione: Aloe Vera, Olive Extract e Smooth Legs, per indossare uno dei capi più amati al mondo ed ottenere al contempo delle gambe morbide e liscissime, come se avessimo appena applicato della crema idratante.

wrangler-denim-spa-jeans-idratante

Questi particolari oli polinesiani, oltre a rendere la pelle liscia e setosa, sono anche capaci di contrastare la fastidiosa pelle a buccia d’arancia, modellando le nostre forme in vista della temuta prova bikini.

Il trattamento dura 6/8 lavaggi (non moltissimi purtroppo) ma la ditta assicura che l’effetto degli oli non si esaurisce mai del tutto. Oltre alle versioni denim, per le quali è prevista anche una ricarica spray (prezzo 6 euro), sono presenti anche le versioni in giallo, verde e melone, per una freschissima estate.

A dimostrare la grande efficacia della linea Wrangler Denim Spa è la modella Elizabeth Jagger scelta come testimone, figlia del leader dei Rolling Stones e dell’ex modella Jerry Hall.

Una creazione che sono sicura piacerà a molte e che ci permetterà di indossare i nostri amati jeans prendendoci cura allo stesso tempo delle nostre gambe. Il prezzo di ogni jeans è di 100 euro.

E voi, che ne pensate?

 

Tags : consigli per gli acquistijeansjeans anticellulite wranglerjeans modellante Lerockjeans push up Lerockmoda primavera estatewrangler denim spa

Lascia un Commento