close
Tendenze

Tendenze moda 2014 e la donna maschiaccio

look-maschile-2014

Sono tanti gli uomini che dicono di preferire le donne belle e sensuali, che sottolineano magari con l’abbigliamento e la lingerie una sconfinata femminilità.

Tuttavia, per il nuovo anno, la moda sembra andare contro corrente e propone una donna con i pantaloni, assolutamente devota ad un look impertinente e androgino.

Dimenticate quindi le bamboline dai vestitini aggraziati e preparatevi piuttosto ad una schiera di maschiacci, che ne approfittano per trafugare camicie e completi dagli armadi dei propri uomini.

tendenze-moda-2014

Di soluzioni ce ne sono davvero tante e anche se il look diventa spiccatamente maschile, non si rinuncia certo alla femminilità e all’originalità, andando semplicemente a reinterpretare dei canoni già visti.

Niente di nuovo sotto il sole insomma, ma meritano sicuramente attenzione le giacche dal taglio militare di Promod o i raffinati completi gessato di Versace. Un look da gangster davvero irresistibile, da accentuare magari con un bel cappello a coppola o una bombetta Borsalino.

Prada propone le intramontabili borse in stile dottore, con l’esclusiva chiusura a pattina e Moschino ci offre, per modo di dire, le francesine Cheapandchic in fantasia bicolore e punta tonda.

Insomma di scelta ce n’è tanta e anche le catene low cost non ci faranno mancare le loro preziose ed economiche proposte, permettendo proprio a tutte di indossare completi dal taglio maschile, cravatte, bretelle e quant’altro. Che ne pensate?

Tags : look maschilemannish stylemoda maschile

Lascia un Commento