close
Accessori

La notte degli Oscar 2014 e gli accessori più belli

accessori-oscar-2014

La sfavillante notte degli Oscar che si tiene nel suggestivo Dolby Theatre di Los Angeles, e che per questa sua ottantaseiesima edizione ha premiato il film italiano La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, è da sempre un grande spettacolo dal punto di vista degli abiti, delle acconciature e degli accessori.

Ed anche quest’anno se ne sono viste delle belle sul red carpet più famoso al mondo, soprattutto sul fronte accessori. Noi ci siamo soffermati su alcuni che ci hanno colpito particolarmente.

La bella Emma Roberts ha scelto una piccola pochette quadrata tempestata di Swarovski, perfettamente abbinata ad orecchini e anelli dello stesso tipo, molto elegante e raffinata.

Mentre Minnie Driver, che probabilmente ricorderete per la sua parte nel film Genio Ribelle, ha puntato molto sugli accessori, come la clutch verde bosco abbinata ad un collier sul verde, viola e azzurro.

minne-oscar-2014

Molto originale Sienna Miller, che si è presentata con un bellissimo abito rosso fuoco in stile impero, ha indossato più bracciali dorati sulle braccia perfettamente abbinati allo stile dell’abito e un pochette bombata rivestita di perline bianche, nere e rosse.

La giovanissima Anna Paquin, protagonista del film Lezioni di piano, ha indossato micro orecchini con pietra nera, per lasciare che l’attenzione potesse concentrarsi sull’abito e la sua pura bellezza.

Tanti accessori interessanti che è possibile trovare anche in versione low cost, grazie a brand come H&M, Accessorize, Pomellato e tanti altri. A voi quali sono piaciuti di più?

Tags : AccessoriCelebritàfashionfashion systemModa accessorimoda celebritànotte degli oscar 2013notte degli oscar 2014

Lascia un Commento