close
Fashion System

I look dell’Mtv Movie Awards 2014

mtv-movie-awards-2014

Uno degli spettacoli americani più attesi è sicuramente l’Mtv Movie Awards, un evento presentato annualmente sul canale Mtv, che intende premiare le produzioni cinematografiche assegnando tutta una serie di riconoscimenti.

Tra questi ricordiamo il premio per il miglior film, per la migliore performance maschile e femminile, per il miglior bacio, il miglior cattivo, il miglior combattimento, il miglior momento musicale e persino il miglior momento ma che c***o!. Il tutto condito con parodie d’eccezione e un red carpet attesissimo soprattutto per quanto riguarda i look delle celebrità.

Per questa edizione 2014 il carattere distintivo è stato sicuramente l’alto tasso di sensualità degli abiti indossati dalle dive, e il titolo di più sexy va senz’altro a Rihanna con un abito firmato Ulyana Sergeenko Haute Couture, formato da un body a corpetto bianco perla e una specie di vestaglia trasparente sopra, come se si fosse appena alzata dal letto dopo una notte interessante.

Lupita Nyong’o ha indossato un colorato abito firmato Chanel e un paio di scarpe turchesi davvero perfette con il colore della sua pelle. Senza sottovalutare il fascino di Rita Ora che ha scelto un abito nero dalla profonda scollatura firmato Barbara Casasola.

Scollata anche Mila Kunis con un semplice abito nero corto di Thakoon, mentre trasparenze e pelle nera caratterizzano l’abito di Jenna Dewan-Tatum di Pamella Roland.

La più cool tuttavia è stata senza dubbio Jessica Alba con un micro top bianco di Piece d’Anarchive e un’ampia gonna verde lime griffata Kenzo. Pe quanto riguarda le acconciature hanno adottato quasi tutte un look retrò, con riga di lato e morbide onde fluttuanti.

Un’esplosione di eleganza e femminilità che abbiamo ammirato molto volentieri. A voi quale look è piaciuto di più?

Tags : Celebritàfashionfashion systemmoda celebritàmtv move awards 2014tendenze moda donna

Lascia un Commento