close
Tendenze

Femminili e alla moda anche con il pancione

moda-gravidanza

Chi l’ha detto che le donne col pancione devono rassegnarsi a capi d’abbigliamento privi di femminilità e stile? Si può essere assolutamente glamour anche in questa meravigliosa fase della vita.

Di certo il corpo è soggetto ad una numerosa serie di cambiamenti, ma non è difficile trovare qualcosa che possa avvolgere le forme tondeggianti e farci apparire comunque belle e affascinanti.

La scelta migliore cade senza dubbio sui vestiti in tessuti naturali, in grado di avvolgere le forme senza stringerle, assicurando un’assoluta comodità nei movimenti. Fortunatamente il mercato offre ampia scelta e le mamme di oggi non devono più necessariamente indossare dei sacchi che le fanno sentire sciatte e fuori moda.

I pantaloni e i jeans sono dotati di una comoda fascia elastica in vita, che si sostituisce ai bottoni ed assicura il giusto look durante tutta la gravidanza. Perfetti poi i leggings, che possono essere indossati con maxi camicie e top colorati dal taglio morbido, anche per una serata galante, con una scarpa col tacco.

Senza dimenticare gli abitini in fibra naturale che restano attillati nei punti giusti, come sul seno, uno degli elementi da mettere indubbiamente in risalto. Le fantasie e i colori a disposizione vi aiuteranno a scegliere i capi che più vi si addicono, sia durante l’estate che durante l’inverno.

Maxipull, camicie di cotone, top semitrasparenti e mantelle calde, vi faranno sentire belle e desiderabili anche col vostro adorato pancione.

Tags : consigli modaconsigli per gli acquistiintimo curvymoda curvymoda gravidanzaneomamme fashiontendenze moda donna

Lascia un Commento