close
Intimo

Riciclare conviene: torna l’iniziativa firmata Intimissimi

riciclo-intimissimi

Ci è capitato di dire più volte quanto il mondo della moda sia sempre più attento all’ambiente e a tematiche quali il riciclo, grazie all’utilizzo di materiali naturali e al rispetto degli animali.

Ed è proprio a questo proposito che torna una grande iniziativa firmata Intimissimi, di certo non nuova a tutte le fan del famoso brand di biancheria intima, ovvero “Riciclare conviene”.

Un modo pratico e di certo originale per rinnovare il guardaroba, riciclando quello che non utilizziamo più. Reggiseni, slip e maglieria possono essere consegnata nei vari punti vendita ottenendo buoni acquisto per i nuovi capi della collezione.

Il materiale di riciclo verrà utilizzato per realizzare imbottiture per borse e giocattoli, rivestimenti per auto, carta pregiata e molto altro ancora.

Tutto questo è possibile fino al 30 novembre 2014 ed ogni capo da riciclare verrà valutato in maniera differente, proprio come indicato sui voucher disponibili in negozio. Ad esempio con uno slip otterrete un buono da 1 euro, con un pigiama o un indumento di maglieria otterrete 2 euro, e così via.

I buoni sconto sono cumulabili, fino al 20% della nuova spesa totale che andrete ad effettuare, e spendibili nei punti vendita Intimissimi (non online) fino al 31 dicembre: ottimo in vista dei regali di Natale.

Andate quindi a rovistare nei vostri cassetti e trovate vecchia biancheria inutilizzata da riciclare, di qualunque marca e di qualunque prezzo, da portare presso i negozi Intimissimi: rinnoverete il guardaroba e aiuterete l’ambiente riducendo gli sprechi. Che ne pensate?

Tags : borse in ecopelle my mantraeco-fashionintimissimiIntimo Shapewearmoda intimomode ecologicanuova collezione intimissimi autunno invernoriciclo intimo intimissimi

Lascia un Commento