close
Intimo

La collezione di intimo ispirata a Cinquanta sfumature di grigio

intimo-cinquanta-sfumature-di-grigio

Probabilmente molte di voi avranno letto Cinquanta sfumature di grigio, un romanzo scritto dall’autrice inglese E. L. James nel 2011, che ha riscosso in Italia e nel mondo un grandissimo successo (vendute circa 100 milioni di copie), tanto da portare addirittura alla realizzazione di un film.

Chi non lo avesse letto deve sapere che si tratta in realtà di una trilogia di romanzi, in cui si affrontano temi apertamente legati all’erotismo e alla sessualità. Non stupisce quindi che la scrittrice E. L. James abbia deciso di creare, per il Natale 2015, una linea di intimo molto sensuale.

La Fifty Shades di Natale non è la prima linea di underwear realizzata dall’autrice, che ha riscosso grandi successi anche con altre collezioni precedenti. Il debutto della nuova linea di lingerie è avvenuto il 24 novembre scorso ed è possibile acquistarla sul sito web clothingattesco.com.

Essa si compone di 19 pezzi, tra cui reggiseni, slip, babydoll, pigiami e pantofole a fantasia. Merletti, pizzi e la scritta “hard limits”, rendono la collezione estremamente sensuale e accattivante, con un pizzico di decadenza che non guasta.

I colori disponibili sono solo due: il rosso e il nero, simbolo del Natale ma anche dell’amore proibito. Un buon modo insomma per rivivere le atmosfere del romanzo e trovare qualche buona idea regalo in vista delle tanto attese festività natalizie.

Senza dimenticare la chicca di tutta la linea: la mascherina e la chiave di seta, due accessori che le lettrici del libro vorranno assolutamente avere! 😉

Tags : cinquanta sfumature di grigio intimocollezione intimofifth shades di nataleintimo E. L Jamesintimo nataliziomoda intimo

Lascia un Commento