close
Fashion System

Lenny Kravitz e la sua sciarpa gigante

sciarpa-lenny-kravitz

Lenny Kravitz non passa di certo inosservato, non solo per la sua indiscussa bellezza, ma anche per il modo originale con il quale cura i suoi look. Il suo genere preferito è quello rock e non disdegna neppure lo stile finto trasandato, sfoggiando cappellini di lana e occhiali da sole ad ogni occasione e ad ogni ora del giorno o della notte.

E poi ancora cappotti oversize ma anche giacche eleganti, canotte a rete e pantaloni di pelle. Insomma, Lenny è un tipo molto attento a cosa indossa, capace di mescolare la giusta dose di spregiudicatezza all’amore per l’eleganza e la cura dei dettagli.

In questi giorni ha fatto però discutere per un accessorio alquanto vistoso e particolare, ovvero una sciarpa gigante marrone, abbinata ad una giacca vintage di pelle dello stesso colore, un pullover bianco di lana e l’immancabile cappellino.

Una vera e propria coperta, una sorta di plaid a maglie, con tanto di frange, che Lenny ha indossato con molta nonchalance passeggiando tra le strade della città.

I commenti in rete sono stati tantissimi e mentre qualcuno ha cercato di giustificarlo a causa del grande freddo, qualcun’altro non ha perso di certo l’occasione per fare dell’ironia.

Fatto sta che Lenny ci ha stupiti con un altro dei suoi look eccentrici, e staremo a vedere se qualche altra celebrità non approfitterà della sua audacia per copiargli l’idea. 😉

Tags : Celebritàfashionfashion systemlenny kravitzmaxi sciarpa lenny kravitzmoda celebrità

Lascia un Commento